… semplice lifting a casa … e ti torna tanta voglia di fare … di osare … di esagerare …. **SET LIFTING FACILE BYAS 1°

www.kizoa.com_collage_2017-05-12_19-59-45

Eccoci qua, sono arrivate.

VISO & CORPO

SCOPRI NUOVA TE !

L’ESTATE E’ ALLE PORTE

L’energia vitale cresce …non sembra, ma se ti togli un po’ di rughe e qualche chiletto qua e là …. farai le scintille , ne sono convinta.

Torniamo al dunque:

LE NOVITA’ ASSOLUTE SONO 3 !

Ve le elenco un po’ per volta per non fare confusione.

Abbiamo 2 nuovi prodotti per il DETOX PROFONDO da eseguire prima di un normale trattamento di NUTRIMENTO = IONOFORESI sempre con il nostro magico FACE LIFTER.

La 3 ° novità si riferisce all’ulteriore semplificazione dell’acquisto che da ora è possibile effettuare con il PAY PAL.

Eccomi qui con il primo set:

1. FACE LIFTER STARTER SET

www.kizoa.com_collage_2017-05-12_14-48-37

** se vuoi fare “DI PIU’” e non sembrare una mummia come succede dopo gli interventi “tradizionali” (invasivi) o dopo le punture di botox  … attendi la prossima promo , l’aggiorno a breve.

 

************************************************

(Il RE-BUY è “l’abbonamento” trimestrale dei sieri all’ACIDO IALURONICO, gel LIPO RELEASE, INTEGRATORI BRUCIA GRASSI – ulteriore sconto, da effettuare solo con la CARTA DI CREDITO o il PAGAMENTO CON IL PAY PAL).

************************************************

Ho esaminato oltre 30 beauty device presenti attualmente sul mercato e anche mettendoli tutti insieme non avresti tutte le tecnologie sia per il Lifter Viso che quello per il Corpo.

Attenzione anche ad un dettaglio: la maggioranza dei apparecchi per il viso tratta solo la superficie delle pelle, sono per lo più adatti alla pulizia, nemmeno per il detox, perché le semplici vibrazioni non vanno in profondità ma fanno un leggero massaggio.

Per quanto riguarda gli apparecchi per il Lifting Corpo anche qui tanti sono uno specchietto per le allodole, primo, perché la radiofrequenza migliore è quella quadripolare, due , perché i gel che si usano comunemente non hanno alcune qualità “brucia grassi”, servono semplicemente a far scorrere l’apparecchio che emana calore, “a secco” non funzionerebbe !

ecco qualche esempio di device che sconsiglio perché non danno dei risultati che promettono e non sono paragonabili alla dimostrata ampiamente l’efficacia sia del FACE LIFTER CHE DEL BODY LIFTER BYAS – guardate la mia pagina FB: Lifting Facile & Tuo Complice e oltre 40 articoli di questo blog che spiegano molto cose in materia anti-age e dimagramento, oltre alla cellulite e smagliature…. LE FOTO PARLANO DA SOLE.

ACNE MASC A LED

 

ACNE MASC - INFO

 

LIFTER VISO IRIS - FOREO

LIFTER VISO IRIS - INFO

OPTIMISER VOYAGE TRI LIGHT - CROMOTERAPIA

OPTIMISER - INFO

MY EYE - INFOMY EYE LED IONIC - SPECIF ANTI OCCHIAIE

 

VIS PURE ADV - PHILIPS - PULIZIA MASSAGGIA E RIVIT CONTORNO OCCHI 200 EURO

 

ZIIP - INFOZIIP NANO CURRENT SKINCARETALIKA - INFOTALIKA - LIGHT TERAPY

VISAPUREADV - PULIZIA ECT - INFO

VISAPUREADV - PULIZIA RIVIT FRESCH EYES.jpg

C’E’ NE SONO UN INFINITA’ … ECCO NE ALTRI:

Nessuno di questi e altri ancora apparecchi anti age è paragonabile al Lifter Viso Byas – #FACE LIFTER –  (perché questi elencati sono tutti per il viso), perché non possiedono il mix di tecnologie anti-rughe e anti-rilassamento della pelle, tra cui:

  • ionoforesi
  • micro-vibrazione
  • maschera galvanica
  • radiofrequenza
  • elettrostimolazione muscolare!

Diapositiva1

 

BROCHURE CLIENTI

 

**************************

Cosa dico da giorni sulla RADIOFREQUENZA CON BYAS BODY LIFTER??

E quando dico NIENTE PALESTRA E NIENTE DIETE vuol dire EQUILIBRIO, non abbuffarsi e una camminata ogni tanto non guasterebbe.

ECCO ——— LE PAROLE NON SERVONO

Quindi come procedere?

Prepariamo il posto dove sdraiarci di fianco, va bene anche il divano.

Togli le catenine e gli oggetti in metallo, orologio. Allontana il cellulare a 1 mt dal device.

Teniamo a portata di mano il FORMING GEL LIPO-RELEASE e il BODY LIFTER.

Ci scriviamo la sequenza dei programmi da applicare o teniamo aperto il manuale dettagliato con tutte le istruzioni.

Trattiamo poi una parte per volta, cioè prima la parte destra e poi la sinistra (o viceversa ovviamente).

Ogni programma dispone di 3 livelli di intensità quindi partiremo con il più basso e man mano che andiamo avanti aumentiamo. Nel primo mese è consigliabile non andare oltre il medio anche se non sentiamo niente, perché il calore che emana l’apparecchio durante la radiofrequenza è leggerissimo e piacevole ma questo non significa che non sta lavorando. Quindi occhio!

 

NON ECCEDERE MAI ne con i minuti ne con l’intensità.

IMPORTANTE!

Per poter apprezzare i risultati è fondamentale fare le FOTO PRIMA E DOPO OGNI TRATTAMENTO.

Certo, ma come faccio farmi la foto del sedere da sola?

Niente panico.

ALLO SPECCHIO.

Del resto queste foto servono a TE, non devono essere foto artistiche.

IMPORTANTE!

La RADIOFREQUENZA SCIOGLIE I GRASSI CHE SI NASCONDONO NEI STRATTI PROFFONDI DEL DERMA, quindi questi grassi dobbiamo assolutamente espellere dal corpo.

COME?

Importante prendere due volte al gg. la nostra pasticca di “detox” (XLR8 Caps + Transformation Shake , che è compresa nel pacchetto d’acquisto del LIFTER CORPO) e importantissimo bere almeno 2 litri di acqua nei giorni in cui facciamo i trattamenti cosi che tutte le tossine se ne vanno via con la….pipi. OK?

**Approfitta ORA delle offerte in corso – IN UN MESE PUOI FARE 10 TRATTAMENTI PER OGNI PARTE DEL CORPO (OGNI 3 GIORNI per es. lunedì: pancia e cosce, mercoledì : glutei e braccia e venerdì torni alla pancia e cosce e cosi via – ti aiuterò a seguire i trattamenti in modo corretto) – OTTERAI UN BUON RISULTATO GIA’ DAL PRIMO MESE DEI TRATTAMENTI E DURANTE TUTTA L’ESTATE PUOI CONTINUARE NON CI CONTROINDICAZIONI GRAVI – non puoi fare la RF se soffri di vene gonfie e infiammate perché il calore li non va bene, se hai le placche metalliche nel corpo, non è per i portatori di pace-maker, NO, se sei incinta o allatti!

 

Qualche nozione tecnica sulla RADIOFREQUENZA:

 

RADIOFREQUENZA – RIATTIVAZIONE DELL’ECOSISTEMA DELLA PELLE

 

BYAS BODY LIFTER – GEL LIPO-RELEASE

 

Rassoda la flaccidità, scioglie i cuscinetti di grasso, spiana le rughe, rimodella le singole parti del corpo “dove serve”.

 

La radiofrequenza sfrutta il principio della cessione di calore, agendo sul rilassamento cutaneo, sulle rughe e sull’acne in fase attiva. Il calore sviluppato viene trasferito alcuni millimetri sotto la pelle, stimolando la produzione di nuovo collagene, responsabile del rinnovamento cutaneo, oltre a una biorivitalizzazione cellulare e al miglioramento dei contorni corporei. Il risultato è un effetto lifting della pelle: in breve tempo la zona trattata sarà visibilmente ringiovanita.

 

RADIOFREQUENZA – RIATTIVAZIONE DELL’ECOSISTEMA DELLA PELLE

La radiofrequenza è una tecnica non invasiva e non dolorosa che blocca e inverte efficacemente il processo dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso. Viene applicata anche per trattare in maniera efficace gli inestetismi della pelle causati dalla cellulite.

L’utilizzo della radiofrequenza “a casa” rappresenta una grande opportunità per chiunque abbia il desiderio di migliorare e curare il proprio aspetto in modo professionale. I trattamenti di ringiovanimento cutaneo soprattutto della zona del viso, del collo e del decolté e dell’addome, assicurano grandi risultati nella tonificazione tessutale, nel trattamento delle rughe, nella riduzione delle zone colpite della cellulite e nel processo di snellimento.

I risultati della radiofrequenza sono visibili sin dalle prime sedute ed i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo.

A presto, da Isabella Gorna – Foligno – Perugia.

Name(obbligatorio)
Email(obbligatorio)
Website
Comment(obbligatorio)
Cellulare

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...