Lifting Galvanico, cos’è? Cosa significa : galvanico? Perché è cosi efficace contro le rughe e pelle “lenta”? A cosa mi serve il LIFTER se ho già la “SUPER-MASCHERA”?

Sienna Miller, Scarlett Johansson, Angelina Jolie e Katie Holmes, sono alcune tra le celebrities che hanno confessato il segreto del loro viso di porcellana, si tratta del SIERO di Veleno Di Vipera Templare.

La tossina di questo serpente (nome scientifico, Tropidolaemus Wagleri), è l’ingrediente rivoluzionario dei nuovi sieri anti-rughe.

Attenzione:
non stiamo parlando del veleno naturale, quello usato dal rettile per immobilizzare e uccidere le sue vittime.

PREMIO SYN AKE
Il principio usato in cosmetica è il Syn-Ake, un tri-peptide sintetico che riproduce in maniera attenuata e localizzata l’effetto provocato da un morso di vipera templare.
[ TRIPEPTIDE è un aminoacido, diciamo simile ad una proteina con la differenza che le sue molecole sono piccolissime]
Cosa vuol dire?
Vuol dire che hanno la capacità di attraversare la pelle.
Non finisce qui.
Siccome contengono i IONI possono essere trasportati sotto la pelle dal LIFTER VISO – FACE LIFTER e il piccolo portatile LIFTER OCCHI – EYE LIFTER.

Il termine “GALVANICO” si riferisce alla leggera corrente continua che viene emanata dal LIFTER , l’apparecchio elettromagnetico che in parole semplici cattura (grazie a questa corrente che contiene i ioni) i ioni del siero (piccolissime molecole) e gli trasporta letteralmente sotto la pelle.

FACE LIFTER

EYE LIFTER
Il veleno paralizza, MENTRE IL PRINCIPIO ATTIVO RIDUCE LE CONTRAZIONI MUSCOLARI PROPRIE DELLA MIMICA FACCIALE E QUINDI RALLENTA LA FORMAZIONE DI RUGHE di espressione. Il principio di sintesi, pur avendo effetti simili alla sostanza originale, garantisce purezza, compatibilità e concentrazione adatte al nostro organismo, ma è stato sviluppato in laboratorio! Quindi è un prodotto sicuro, non da allergie perché non contiene conservanti chimici, paraffine, parabeni ne siliconi.

Quando sorridiamo, parliamo, usiamo la nostra mimica facciale, il nostro viso compie impercettibili contrazioni che tendono con il tempo a segnare la pelle.

Il Siero di Vipera rivitalizza, illumina e rigenera la pelle. Idrata in profondità. Elimina la stanchezza dal viso donando un effetto tensore immediato.

I sieri :
PEELING GALVANICO ATTIVO
MASCHERA GALVANICA PROFONDA VISO
MASCHERA GALVANICA CONTORNO OCCHI

Diapositiva1
COMPONGONO IL TRIS GALVANICO PER IL LIFTING HOME CARE – significa, da applicare da sole in casa con gli stessi se non migliori risultati che otterresti nel salone di bellezza facendo le punture di Botox o di Acido Ialuronico, cui l’effetto sparisce nel giro di pochi mesi e l’espressione che donano al tuo viso sarà innaturale e un po’ finto a differenza del LIFTING GALVANICO.

Questo perché la puntura applica la sostanza “a punti – a zone” e questa poi si distribuisce sotto la pelle man mano che i giorni passano, perciò l’effetto tensore va via sparendo giorno dopo giorno – fa le foto, se ti capita, – se usi questi metodi “buoni” fino a un po’ di tempo fa quando ancora non si usavano i sieri a BASSO PESO MOLECOLARE, che agiscono come la puntura , MA SENZA L’USO DI AGHI, che possono, per quante precauzioni si possano adottare creare qualche piccolo o grande problema ….. PREVENIRE E’ SEMPRE MEGLIO CHE CURARE !!
I SIERI GALVANICI sono dei anti-età adatti per le pelli dai quarant’anni in su oppure per le pelli con particolari esigenze, per es. l’acne o le cicatrici da acne oppure per le pelli particolarmente grasse (peeling) oppure al contrario molto delicate e sottili (maschera viso e maschera occhi).
I componenti attivi, contenuti nel siero del veleno di Vipera, sono in grado di ridurre i segni del tempo, inibendo le contrazioni muscolari (distendo le rughe), e di proteggere la pelle dall’invecchiamento causato da diversi agenti quali raggi UVA, UVB ed altri fattori atmosferici, oltre ai fattori genetici e quelli ambientali come stile di vita e l’alimentazione.

viso maturo 2.jpg

I Risultati: Studi clinici hanno dimostrato che i sieri testati in vivo e in vitro, generano una significativa riduzione delle rughe d’espressione. Lo studio è stato condotto su 145 persone con età compresa tra i 21 e i 61 anni, per un periodo di 28 giorni con tre applicazione alla settimana alternando i programmi di detox, nutrimento e lifting ems.

Per potenziare gli effetti dei sieri è consigliato l’uso delle creme da giorno e da notte Byas, compresi nei pacchetti d’acquisto e inoltre è super consigliato l’uso quotidiano dell’Eye Lifter più volte al giorno per pochi secondi per idratare la pelle del contorno dei occhi che specialmente nel periodo estivo è molto esposta ed è soggetta a eccessiva esposizione solare spesso con scarsa e inadeguata protezione.

Zampe di gallina… rughe d’espressione…zigomi poco accentuati ….. cancellale con LA LINEA GALVANIC LIFT A CASA TUA IN POCHI MINUTI AL GIORNO.

Se vuoi iniziare subito, questa è una delle offerte di giugno:

www.kizoa.com_collage_2017-05-24_17-22-17

ciao,

a presto

Isabella Gorna

 

isabella.gorna@gmail.com

329 88 46 242

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...