Modella, scolpisci e tonifica le GAMBE, la PANCIA e il LATO B in tempi record a casa tua.

RINGIOVANIMENTO DELLA PELLE CON LE ONDE DELLA RADIOFREQUENZA  … SUL DIVANO DI CASA TUA.

sorprendereunadonna

La radiofrequenza estetica è uno dei trattamenti principe, non invasivi (senza bisturi ne punture) della medicina estetica e estetica professionale.
È il “non plus ultra” per il ringiovanimento

del viso – contouring (contorni del viso),

quindi elimina il doppio mento,

le palpebre e le guance cadenti,

elimina le rughe, dalle più tenue a quelle più profonde,

è tra i più efficaci trattamenti contro la cellulite in diversi stadi di avanzamento

oltre che “tirare” e restringere la pelle

riduce i chili di troppo in modo localizzato in tempi relativamente brevi.

Da pochi anni e con grande successo la radiofrequenza viene applicata per combattere l’acne e le cicatrici da acne.

COME FUNZIONA LA RADIOFREQUENZA ESTETICA?
Hai presente il forno a microonde?
Genera un’energia alla frequenza di circa 2,45 GHz (giga hertz) per cuocere il cibo. Il riscaldamento e la conseguente cottura è dovuto al fatto che le microonde causano un aumento dell’energia rotazionale delle molecole di alcune sostanze e in particolare dell’acqua.
Nel nostro corpo composto per il 70% di acqua, accade una cosa simile. Ovviamente la frequenza è più bassa, siamo nell’ordine di 2,5-3MHz (mega hertz).

L’ENERGIA PRODOTTA DALLE ONDE ELETTROMAGNETICHE DIVENTA CALORE CHE RISCALDA IN PROFONDITÀ LA PELLE, FINO A 6 CM, PROVOCANDO UN’ALTERAZIONE DEL TESSUTO CUTANEO.

Quest’energia contribuisce a rompere le “vecchie” proteine responsabili della elasticità e del turgore della pelle che non svolgono più la sua funzione. Parlo di collagene e dell’elastina. Una volta ricostituite le fibre di collagene ed elastina è possibile che nasca il nuovo acido ialuronico e con lui nuove e giovani cellule della pelle.


L’ energia elettromagnetica generata dalla radiofrequenza estetica non è ionizzata, perciò non è abbastanza forte per ionizzare atomi e molecole delle cellule. Non è dannosa in poche parole, anzi è curativa, invece l’energia ionizzante è quella che deriva ad esempio dalle radiazioni nucleari o dai raggi gamma e raggi X, quindi incide sulla composizione chimica delle cellule e può modificare il loro codice genetico sia in bene che in male.
Da non confondere : la IONIZZAZIONE con la IONOFORESI, sono due processi chimici ben distinti e differenti tra loro. Su queste pagine parleremo solo di IONOFORESI COSMETICA.
La RADIOFREQUENZA è un’energia quindi sicura che nella medicina estetica agisce in profondità. Spesso il trattamento di radiofrequenza estetica viene abbinato a quello con il laser o con la luce pulsata o ad infrarossi , ma la funzione è simile tra di loro, la generazione di energia termica che agisce direttamente sul derma, in maniera principale per stimolare il collagene e far nascere uno nuovo, la proteina responsabile dell’ elasticità della pelle.

 

Diapositiva1

Esternamente, durante il trattamento sulla zona da trattare (viso, cosce, gambe, glutei ecc) si percepisce un leggero calore dovuto proprio al riscaldamento – RF Byas oscilla tra 38°C e 45 °C circa e il Lifter Byas, sia per il viso, che per il corpo è dotato di un dispositivo di sicurezza che spegne l’apparecchio se la temperatura arriva al massimo; questo può accadere se l’uso è prolungato oltre il tempo consigliato .

immagine-1

Può presentarsi un leggero rossore dopo il trattamento che scompare nel giro di poche ore. Ecco perché prima di iniziare un trattamento di radiofrequenza non bisogna esporsi al sole (anche successivamente), e non bisogna avere la pelle scottata.

Il trattamento dura da 10 a 20 minuti per sessione, è indicato l’uso a giorni alterni, vale a dire fino a 12-13 trattamenti al mese, inoltre è una buona regola trattare massimo 3 parti del corpo per volta.
Il prezzo della radiofrequenza estetica nei saloni di bellezza è di circa 150 euro a seduta, nelle cliniche estetiche fino a 200-300 euro a seduta. LA RADIOFREQUENZA BYAS considerando l’investimento iniziale per l’acquisto del lifter va da 5 a 10 euro a seduta in base annua (il primo anno), poi va considerato solo acquisto di gel brucia-grassi per far funzionare l’apparecchio, oltre ai integratori fondamentali per la disgregazione ed espulsione dei trigliceridi (grasso cattivo) dal corpo.

 

La RADIOFREQUENZA NON PUÒ ESSERE UTILIZZATA da pazienti oncologici, portatori di pace maker e protesi metalliche , sofferenti di diabete acuta, con coaugolopatie e sclerodermie, con ferite aperte o infiammazioni acute della pelle, oppure da donne incinta e che allattano.
Comunque anche nei casi elencati è bene consultare il proprio medico specialista e chiedere con le schede tecniche alla mano se è possibile o no effettuare i trattamenti di radiofrequenza.

Ecco due offerte per il viso e per il corpo per cominciare l’estate in gran forma.

C’è ne sono altre ancora più convenienti, se vuoi altre informazioni basta che mi mandi l’sms o messaggio WhatsApp con il tuo indirizzo mail e ti invio tutte le offerte disponibili al momento.

CU_Brochure_Setoverview_CASH_05.2017_EK_EN_west_CASH-004CU_Brochure_Setoverview_CASH_05.2017_EK_EN_west_CASH-018

bye bye

Isabella

LIFTING FACILE & TUO COMPLICE

Annunci

One thought on “Modella, scolpisci e tonifica le GAMBE, la PANCIA e il LATO B in tempi record a casa tua.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...