“Sono inguardabile, sembro mia madre!”, oppure, ” Guarda che faccia ! Io cosi non esco!”, la più bella è: “Non ho niente da mettermi …. non ho un vestito che mi stia bene!”. Cara amica se non vuoi mai più pronunciare queste frasi che fanno ridere a tutti tranne che a TE, ti conviene leggere.

Vado direttamente al sodo.
Hai mai sentito pronunciare le frasi del tipo:
“Sono inguardabile, sembro mia madre!”
“Guarda questa faccia piena di bruffoli, io cosi non esco!”
“Ma vedi le mie cosce piene di cellulite, io in queste condizioni in vacanza non ci vengo!”
“Non ho niente da mettermi, tutto mi sta stretto!”
“Ma guarda questa, mangia come una sfondata ed è secca come un chiodo!”

 

L’hai dette tu, non ricordi?

 

Se non l’hai dette, puoi anche smettere di leggere. Sei tra le poche fortunate che non ne ha di certi problemi tipo ciccia, cellulite, smagliature, zampe di gallina, occhiaie o il comune doppio mento che colpisce la maggioranza delle donne dopo i 40.

Non la voglio fare troppo lunga, ma avrai già capito dove voglio arrivare.

No, no, non mi riferisco al dopo feste, a stravizi e sgarri di ogni genere.

 

Perché certamente sai che i danni veri alla Tua bellezza sia del viso che del corpo avvengono nei anni, non nei 10 giorni di Feste Natalizie. Nei anni di poca attenzione in generale, periodi di pigrizia e ci mancherebbe, anche di stanchezza, di dover sempre stare attente ad ogni cosa e poi ci sono anche fattori come tempo e soldi da impiegare per tenersi sempre in super forma fisica ed estetica.

Dopo tutto, te la vuoi godere un po’ questa vita, giusto?

Allora, che fai? Non prendi più il sole o non mangi più un po’ di cioccolata, un gelatino ogni tanto, un piatto di pasta o una bella pizza? Mica puoi diventare una campionessa dell’aerobica, bici o “body builder woman” ogni volta che hai mangiato dei cereali, grassi cattivi o un po’ troppi zuccheri?

Allora, cosa fare in questa vita per vivere bene e non invecchiare di botto dopo i 40 e per le più fortunate dopo i 50 anni?

Come evitare tutti questi cambiamenti estetici tanto antipatici e noiosi?

Nessuno segreto.

Una piccola percentuale di donne lo fa da decenni, ma ahimè entra in gioco l’aspetto economico e poi non è da sottovalutare il tempo che bisogna dedicare ad una efficace attività fisica.

Immagine 6.jpg

Di cosa parlo? Dai, lo sai.

Parlo di trattamenti estetici professionali che si fanno dall’estetista o in una clinica di medicina estetica. I molto ben conosciuti trattamenti da farsi con gli enormi macchinoni per la radiofrequenza o ionoforesi oppure la crioterapia e carbossiterapia. C’è ne sono per tutti i gusti, sia quelli invasivi, tipo laser o le punture di acido ialuronico o botulino per non parlare della vera e propria chirurgia estetica. E poi ci sono quelli non invasivi dove il viso e il corpo viene trattato con le onde elettromagnetiche, con i ioni della corrente galvanica, oppure ci sono le camere iperbariche per ossigenare i tessuti e tanti altri che non sto qui ad elencare anche perché tante tecnologie sono diventate nel frattempo obsolete e non efficaci per non dire che alcune sono dannose come per esempio trattamenti ad ultrasuoni se non usate in modo corretto.

OK, dopo questa pappardella con i paroloni un po’ poco comprensibili voglio passare al dunque e dirti finalmente COSA FARE PER COMBATTERE:

  1. LE RUGHE E GLI INESTETISMI SUL VISO (QUASI) DI OGNI GENERE.
  2. I CHILI DI TROPPO.
  3. LA CELLULITE E LE SMAGLIATURE.

 

Un signore tedesco  – CHRISTIAN WIESNER – insieme alla sua mamma – KEYWAN GRASSHOFF,  chirurgo plastico, con tanto di clinica di chirurgia estetica a Berlino e già avviata produzione di prodotti per l’estetica si sono inventati un marchingegno a dir poco geniale. Chiaramente nei anni di esperienza nel settore e con la conoscenza esatta di esigenze, le richieste e i desideri delle proprie clienti hanno pensato ad una soluzione universale.

Visto che tutte le donne (e uomini ovviamente) desiderano essere più belle e più desiderabili e specialmente quando gli anni cominciano a salire questi desideri si fanno sentire ancor di più, con molta più foga, questa bella copia, mamma e figlio, hanno pensato che se fosse possibile regalare a chi ne avesse desiderio un device che togliesse le rughe e poi anche bruciasse i chili di troppo, avrebbero fatto bingo.

come aumentare la quantità.jpg

 

E’ cosi è stato.

 

L’apparecchio di cui ti parlo, in parole povere, racchiude in se 3 tra le più avanzate (7 in totale) ed efficaci tecnologie per l’estetica e la cura del viso e corpo.

E’ già !

Tanto semplice.

Le tecnologie che tutt’ora vengono utilizzate in grandi strutture professionali specializzate sono state miniaturizzate (rese piccole) e “messe” all’ interno dell’apparecchio elettromagnetico che è stato chiamato LIFTER.

ECCO LE FOTO DEL LIFTER CORPO ( a sinistra) E LIFTER VISO ( a destra)

Quindi, come vedi è stato superato un grande scoglio:

LE DIMENSIONI DELL’APPARECCHIO !

Ora che è cosi piccolo può essere utilizzato d’ovunque, giusto?

Magari ti viene spontanea la domanda se senza nessuna laurea in medicina e nemmeno un diploma da estetista professionale, tanto meno senza uno straccio di certificato che abilita all’utilizzo di questi apparecchi, tu donna normalissima, casalinga, impiegata, manager di una grande azienda o semplice operaia in una fabbrica POTRAI USRE QUESTO APPARECCHIO DA SOLA?

Non ti voglio tenere sui carboni ardenti, ti dico subito di SIIIIIIIIIIIIIII!

ASSOLUTAMENTE SI !

SI, perché questo piccolo gioiellino per l’estetica professionale è stato progettato per essere usato da chiunque, in casa, pochi minuti al giorno, dopo aver letto ovviamente le istruzioni come per qualsiasi altro elettrodomestico tipo centrifuga per i succhi, Bimby , Folletto o un comune epilatore per i peli superflui, chiaro?

Il LIFTER rispetta tutte le normative per gli apparecchi elettromagnetici per uso privato, cioè in casa (HOME CARE), normative italiane ed europee (certificati di conformità UE), è dotato di dispositivi di sicurezza, cioè si spegne immediatamente per esempio quando l’abbiamo usato troppo a lungo (oltre due ore). L’intensità e frequenza della debole corrente galvanica che emana è praticamente impercettibile, è come un leggero e piacevole massaggio.

Entrambi gli apparecchi sono semplici nell’uso, hanno due tasti per l’accensione e spegnimento l’uno e l’altro per scelta dei svariati programmi e l’intensità dei trattamenti.

Immagine 1.jpg

 

Non è finita.

Oltre al lifter c’è bisogno anche della sostanza cosmetica che grazie al lifter viene incanalata sotto la pelle. Parliamo di sieri all’acido ialuronico per il viso e gel brucia-grassi per la radio-frequenza per il corpo.

Leggi gli articoli, capirai molto di più:

Tempo di due spot in TV … ogni due giorni per riavere la pelle da trentenne se ne hai 40 -45 anni, in poche settimane a casa tua – ci scommetti? Se non è vero PAGO IO !

Anche questi sono prodotti dalla stessa azienda che ha brevettato i LIFTER. Parliamo della Tedesca WELLSTAR  con la sede a Berlino. Il marchio della linea per l’estetica sia per i lifter che per i sieri è la BYAS.

Ora per quanto riguarda l’efficacia dei lifter ti invito a visitare la pagina FB: Lifting Facile & Tuo Complice e scorrere le decine e decine di foto sia mie che delle amiche e clienti, donne e uomini, soprattutto dopo i 40.

link:

https://www.facebook.com/liftingfacile/?fref=ts

( fai copia e incolla oppure digita il nome della pagina)

Vedrai i risultati dopo un solo trattamento, dopo 5 , 10 e anche dopo qualche mese di utilizzo.

www-kizoa-com_collage_2016-09-28_11-08-42

La  sicurezza del risultato sta nella costanza dell’uso specialmente all’inizio, nei primi 3-4 mesi. Non pensare che mentre il device sta nella scatola le rughe se ne vanno via, … e no !

Un altro problema. Sei proprio sicura che è un problema?

Il prezzo è la domanda che tutti indistintamente mi fanno per prima, prima ancora di sapere come funziona e cosa puoi ottenere usando i lifter. Non è detto che faccia per TE , attenzione:

SE NON HAI 6 – 9  MINUTI  PER IL VISO

E 20 – 40 MINUTI PER IL CORPO,

SEMPRE OGNI DUE GIORNI,

AL MENO PER I PRIMI TRE MESI

– I LIFTER BYAS NON SONO PER TE ! 

BUTTERESTI VIA I SOLDI.

QUINDI OCCHIO – SE VUOI OTTENERE DEI RISULTATI IMPORTANTI – DEVI USARLI !!!

bruce lee.jpg

Di seguito ti allego le ultime offerte fresche fresche uscite 4 giorni fa, valide per il gennaio 2017.

Non troverai il prezzo del solo lifter, ma interi pacchetti – SET – dove ci sono i sieri all’acido ialuronico, il siero galvanico (una BOMBA SPAZZA-RUGHE!), le ricariche di acido ialuronico e il gel per la radio-frequenza, oltre alle creme viso per cura quotidiana.

Perché i pacchetti e non i singoli prodotti?

Semplicemente perché con il solo apparecchio non risolveresti niente, i sieri sono fondamentali e ciò che è più importante : per la convenienza, COSI AVRAI OLTRE 50 % DI SCONTO rispetto all’acquisto con listino.

 

I set sono: base e avanzati , per 2-3, 6  e  12 mesi sia per il viso che per il corpo.

Troverai prezzi in contanti (cash), a rate e con re-buy.

Pagamento in contanti si effettua o con il bonifico o con qualsiasi carta di credito o ricaricabile, tipo poste pay.

Pagamento a rate è possibile sei hai un reddito dimostrabile cosi la finanziaria ti possa concedere un credito per 24 mesi.

Re-buy significa letteralmente “riacquisto”, quindi se scegli re-buy avrai un ulteriore sconto ( casch o rate) a patto che nei successivi 3 mesi decidi di acquistare i prodotti consumabili (carta di credito o ricaricabile), cioè i sieri , i gel, ect …. ovviamente anche qui avrai lo sconto rispetto al listino.

 

Ecco le 7 offerte : dalla più appetibile fino al set base ottimo per iniziare subito.

 

(** Resta inteso che l’apparecchio resta tuo per sempre, i mesi si riferiscono alla durata dei prodotti se usati ogni due giorni, come da istruzioni che riceverai nel pacco.)

 

  1. VISO E CORPO INSIEME per 12 MESI: invece di 4.592,60 € PAGHI SOLO 1.999,00 CON 2.593,60 DI SCONTO PAZZESCO. Un anno intero (e oltre) di trattamenti viso e corpo, un SPA COMPLETA A CASA TUA.

123-foto

2. VISO 12 MESI – SET AVANZATO: invece di 2.715,00 € paghi 1.299,00 € con 1.416 € di sconto diretto. Togliere 10 anni dal tuo viso in poche settimane sarà un gioco.

face-lifter-prestige-set-1299-12-mesifoto-prestige-set-1299

3. VISO 12 MESI – SET PRODOTTI BASE: invece di 1.807,00 paghi 999,00 con 808,00 € di sconto diretto. Con questo set non solo ringiovanisci di 5-10 anni in poche settimane, magari in 5-6 se sarai costante nel fare 6 minuti di trattamento ogni due giorni ma potrai fare un regalo alla tua mamma o alla sorella o alla tua migliore amica … e perché no, anche al tuo marito, attenta però, perché quando i uomini cominciano con il lifter …. poi lo rubano !!!!

face-lifter-vip-set-999-12-mesivip-set-999-foto

4. VISO per 3 mesi – SET PRODOTTI AVANZATI COMPLETO: invece di 1.353,00 paghi 799,00 € oppure 699,00 € con programma RE-BUY. Lo sconto è di 554,00 € o 654,00 con RE-BUY e LIFTER OCCHI IN REGALO!

face-lifter-699-799foto-set-699-799vantaggio-re-buy

5. VISO PER 3 MESI – SET PRODOTTI BASE: invece di 1.087,00 € paghi 599,00 € con sconto diretto 488,00 € oppure 588,00 € con il programma re-buy e lifter occhi in regalo.

foto-set-face-lifter-599-750

vantaggio-re-buy

6. CORPO PER 6 MESI – SET PRODOTTI COMPLETO: invece di 1.460,00 € paghi 899,00 con 561,00 di super sconto.

Se hai la necessità di dimagrire, potrai perdere fino a 10 kg ( se sarai precisa e puntuale nei trattamenti e seguirai il programma dimagrimento Byas con l’integratori e pasti sostitutivi potrai perdere anche 15 kg !** fondamentale bere 2,5 lt di acqua al giorno per espellere le tossine e trigliceridi “decomposti”) nei punti specifici ma soprattutto eliminare la cellulite, poca o tanta, 90 % delle donne ne sono affette; potrai eliminare i cuscinetti di ciccia sulle cosce o sistemare il sedere … dai un bel sedere non dispiace a nessuna di noi … poi d’estate, ne vogliamo parlare?  Le smagliature ? Ne abbiamo? Magari sulla pancia dopo la gravidanza? Ecco, usa con costanza il LIFTER BODY e vedrai che già dopo 6 settimane vedrai le cicatrici molto attenuate, se poi continui e segui le indicazioni oltre ai miei consigli che apprendo dai corsi aziendali, potrai dire addio alle smagliature in 6 mesi di utilizzo del lifter corpo.

foto-body-lifter-vip-setvip-set-body

7. CORPO PER 1-2 MESI – SET PRODOTTI COMPLETO. Invece di 1.086,00 € paghi 699,00 € oppure 599,00 € con il programma re-buy e lifter occhi in regalo.

Questo set è ottimo se hai una parte del tuo corpo che vorresti migliorare, parliamo di max 5-6 kg di sovrappeso, per esempio i cuscinetti sulle cosce e la cellulite o la pancia. Con un tubo di gel “brucia grassi” LIPO RELEASE puoi andare avanti fino a due mesi , vedi di non sprecare il prodotto. I trattamenti vanno fatti 3 volte alla settimana da 20 a 40 minuti per le parti più grandi (pancia, gambe) o da 10 a 20 minuti per le parti più piccole (seno, braccia, ginocchia). Poi troverai le istruzioni dettagliate nel pacco e io ti sarò sempre d’aiuto telefonicamente finché non impari e memorizzi a fare tutto da sola.

body-lifter-standard-set-699foto-body-lifter-standard-setvantaggi-re-buy

Cara amica (e caro amico, mi rivolgo certamente anche ai uomini) ,

se sei arrivata a leggere fino a qui penso che non ti resta che decidere quale dei set fa per te. Se qualche passaggio non è del tutto chiaro io sono qui, sempre a disposizione, mi trovi al cellulare, sul FB – messenger, sul whatsapp, oppure puoi scrivermi la mail.

Fintanto che non diventi esperta anche TU di questi meravigliosi device per la cura del viso e del corpo ti sarò sempre accanto. Piena assistenza. Ricorda che l’apparecchio è garantito per due anni, e fino a un mese dall’acquisto lo puoi restituire per legge, e se non sarai soddisfatta dopo una 20-ina di giorni ti aiuterò io a compilare i fogli per il reso.

 

Ecco il form per la comunicazione veloce e se hai deciso mandami i tuoi dati anagrafici cosi ti invierò la mail dove inserirai in privato i dati di pagamento.

Bye, bye

 

Isabella Gorna

Lifting Facile & Tuo Complice

329 88 46 242

isabella.gorna@gmail.com

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...