Le cicatrici dell’ACNE mettono a forte rischio la tua autostima? Se ci tieni al tuo viso, al tuo buon umore e vorresti essere spontanea anche non truccata con tutti questi strati di correttore e fondotinta valuta questa efficace soluzione al problema.

LE CICATRICI DELL’ACNE METTONO A FORTE RISCHIO LA TUA AUTOSTIMA?

acne-maschile-4

QUANTO TEMPO ANCORA VUOI ASPETTARE A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA?

QUANTO TIENI A TE, VALE A DIRE AL TUO VISO, AL TUO BUON UMORE, AD ESSERE SPONTANEA ANCHE NON TRUCCATA CON TUTTI QUESTI STRATI DI CORRETTORE E FONDOTINTA?

Avere il volto segnato dalle cicatrici dell’adolescenza o post-gravidanza non è mai piacevole, se poi i segni rimangono anche in l’età adulta la cosa è ancora più fastidiosa!

QUANTE NE HAI PROVATE? QUANTI SOLDI HAI SPESO E NON RISOLTO NIENTE?

La soluzione che ti propongo è il Sistema Beauty HI-TECH by BYAS da usare a casa.

Il SISTEMA BYAS TI permette d’intervenire in maniera mirata e soprattutto efficace sia nel caso di cicatrici lievi sia per quelle più profonde , molto antiestetiche e antipatiche per dirla in maniera dolce.

In cosa consiste il SISTEMA BYAS?

Due elementi :

  1. Apparecchio elettromagnetico – FACE LIFTER
  2. SIERI ALL’ACIDO IALURONICO E ALGHE MARINE.

STOP!

Non ti serve altro per risolvere e attenuare nei casi più gravi il problema delle cicatrici lasciate dall’acne di diversa natura.

tempie-donna

Come funziona il FACE LIFTER  e come interagisce con i SIERI BYAS?

L’apparecchio di cui parlo racchiude in se 7 tecnologie all’avanguardia, nonostante la loro scoperta risale a decine e decine  di anni fa.

Le tecnologie beauty applicate nei migliori saloni di bellezza e nelle cliniche di medicina estetica principali sono tre:

IONOFORESI – ELETTRO-STIMOLAZIONE MUSCOLARE E RADIO-FREQUENZA.

Per non annoiarti e non andare troppo sul tecnico ti sarà utile sapere che la

IONOFORESI, in parole povere è una puntura senza aghi. Usa una debole corrente elettrica per veicolare i SIERI ALL’ACIDO IALURONICO. Letteralmente trasporta la sostanza sotto la pelle, come se avessimo fatto appunto una puntura, solo che gli aghi non ci sono, non solo, non senti proprio niente, se non un lieve massaggio.

L’ELETTRO-STIMOLAZIONE MUSCOLARE, come suggerisce il nome: stimola il lavoro dei muscoli superficiali e profondi sia delle pelle sia del viso. E’ una vera e propria ginnastica facciale che non facciamo mai nel senso vero della parola. Perché i movimenti dei muscoli del viso sono sempre quelli, da anni, ripetuti in continuazione attraverso la nostra mimica, cioè quando parli, sorridi, ti arrabbi o esprimi dello stupore. E proprio queste espressioni facciali che con gli anni, a causa della diminuzione delle sostanze “elastiche” nella pelle fanno venire le rughe, le rughe di tutti i tipi.

La terza delle tre tecnologie e forse la più “importante”, la RADIOFREQUENZA, usa un leggero calore che scompone il “vecchio” collagene ed elastina che non fanno più il loro compito di tenere la pelle bella tesa ed elastica oltre che sana, con una bella grana e un bel colorito, priva anche di brufoli e bollicine varie.

Ora , per quanto riguarda LE CICATRICI DA ACNE abbiamo a che fare con dei cambiamenti delle pelle al livello ormonale e per dirla tutta non si è ancora scoperto qual è la principale causa di questo fastidioso inestetismo e nemmeno esiste un farmaco specifico, un antibiotico o chi sa qualche rimedio miracoloso sotto forma di erbe medicinali o radici esotiche che risolve del tutto il problema.

 

Sta di fatto che il problema di queste cicatrici è oggetto di tanti studi scientifici e di ricerca da laboratorio, quindi siamo fiduciosi, ma in tanto qualcosa bisogna fare e ci viene d’aiuto l’ESTETICA HI-TECH, l’estetica ad alta tecnologia che non è invasiva, cioè non usa punture, ne tagli, ne altro che in qualche modo scalfisce meccanicamente la superficie della pelle, anzi, queste tecnologie agiscono al livello semi-profondo e profondo della pelle grazie ad una debole corrente che si chiama GALVANICA.

Perché questi trattamenti sono cosi efficaci sulle cicatrici?

La spiegazione è molto semplice.

L’acido ialuronico puro BYAS che andiamo ad introdurre sotto la pelle con le cicatrici va a ricostituire le cellule, stimola la produzione di nuovo collagene ed elastina, principali responsabili di una pelle giovane, bella e sana.

Ci vogliono 90 giorni perché grazie all’azione appunto di acido ialuronico, oltre ai estratti di alghe marine, vitamine e antiossidanti (vitamine A+C+E) NASCANO NUOVE CELLULE DELLE PELLE.  Questa “NUOVA PELLE” va a riempire, a spianare le cicatrici.

Usando in modo alternato i trattamenti di IONOFORESI  e RADIO-FREQUENZA ogni due giorni andiamo ad agire a diverse profondità del derma, quindi stimoliamo tutti i starti delle pelle, miglioriamo la circolazione sanguigna ed eliminiamo le impurità e grasso in eccesso  di cui la pelle acneica è affetta.

acne-catia

acne-giovanile-maschio-3-settimaneCare amiche, cari amici, a breve saranno disponibile le offerte di gennaio per l’acquisto dei pacchetti Byas, c’è ne sono per tutte le tasche. Potrai iniziare dal set base (APPARECCHIO+SIERI BASE) per tre mesi fino alla offerta più conveniente per utilizzare il sistema per un anno intero con sieri aggiuntivi per la cura della pelle a 360 °.

Seguite la pagina, posterò tutto non appena disponibile e per avere le offerte in anteprima lasciate la vostra mail nel riquadro sopra.

 

Non mi sono dimenticata …… AUGURI A TUTTE LE BEFANE PER DOMANI, MI RACCOMANDO RAGAZZE A MEZZANOTTE SI PARTE!

 

Ciao,

Isabella

 

Pronta ad aiutarti e seguirti, non sarai mai sola (o), avrai la mia assistenza H24.

p.s. Se non rispondo al telefono immediatamente è perché sono dai miei clienti, perché come ben sapete sono una rappresentante.

 

VAI CON BYAS !!

A PRESTO.

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...