Immagina di ringiovanire fino a 10 anni in 6 settimane senza interventi chirurgici, punture, aghi, laser e quant’altro di invasivo c’è sul mercato con tutti i rischi che possono comportare …e se fosse anche realmente realizzabile?

Immagina di ringiovanire fino a 10 anni in 6 settimane senza interventi chirurgici, punture, aghi, laser e quant’altro di invasivo c’è sul mercato con tutti i rischi che possono comportare, l’impiego di tempo e denaro.

Sarebbe straordinario, vero?

Bene.

È possibile.

Anche tu puoi ottenere eccezionali risultati in pochissimi minuti ogni due – tre giorni comodamente a casa.

MA NON VOGLIO CHE TU MI CREDA.

 TE LO VOGLIO DIMOSTRARE.

I TRATTAMENTI DI BELLEZZA CHE TROVERESTI IN UNA CLINICA ESTETICA PUOI AVERE A CASA TUA AL 95 % DEI COSTI IN MENO

CON LA RADIOFREQUENZA – IN POCHI MINUTI – 3 VOLTE ALLA SETTIMANA – A CASA TUA !!

Forse hai già provato dei trattamenti estetici anti-età e vuoi ora provare qualcosa di nuovo e davvero efficace?

Bene, l’elettrostimolazione, ionoforesi e RF per il viso tramite micro correnti è esattamente quello che cercavi: si tratta di una pratica molto popolare ed efficace come metodo per ringiovanire il viso e per ottenere un lifting naturale senza ricorrere al bisturi.
Cosa c’è di nuovo PER TE?
C’è che l’apparecchio per l’elettrostimolazione dei muscoli del viso e dei muscoli della pelle del viso – FACE LIFTER della BYAS – è piccolo e maneggevole, piacevole e sicuro nell’utilizzo e la cosa più importante:

PUOI UTILIZZARLO SEMPRE, OGNI QUALVOLTA NE AVRAI BISOGNO, NON INTERROMPERAI PIÙ I TRATTAMENTI ….. PERCHÉ L’ABBONAMENTO DALL’ESTETISTA È FINITO!

Questo sistema di ringiovanimento è un trattamento anti-età sia a livello preventivo per le persone giovani, che COME TERAPIA ESTETICA PER PELLI MATURE. La pelle diventa in pochi giorni luminosa e tesa e dopo qualche settimana aumenterà notevolmente il tono dei tessuti.
La stimolazione muscolare tramite micro correnti consente di SOLLEVARE GRADUALMENTE I MUSCOLI DEL VISO alla loro posizione originaria, ottenendo in questo modo un lifting naturale, che si avvantaggia inoltre del miglioramento qualitativo della PELLE sovrastante i muscoli, che sarà più OSSIGENATA, TESA E RICCA di sostanze nutritive richiamate in superficie dall’attività muscolare.

La RIGENERAZIONE CELLULARE apportata da questa benefica pratica stimolerà la PRODUZIONE NATURALE DI COLLAGENE e porterà inoltre una MAGGIORE RICETTIVITÀ DELLA PELLE AI TRATTAMENTI applicati per via topica, incluso i principi attivi delle creme e delle lozioni applicate nella normale routine quotidiana.
A DIFFERENZA DEI VARI TRATTAMENTI come laser, micro-dermo-abrasione e delle altre metodologie anti-age che agiscono tramite la rimozione degli strati superficiali della pelle, il sistema di ringiovanimento tramite elettro stimolazione AGISCE A LIVELLO MUSCOLARE E CELLULARE in MODO ASSOLUTAMENTE NON-INVASIVO, incrementando la produzione cellulare tramite una INTENSA GINNASTICA FACCIALE concentrata su muscoli specifici.


La pelle riacquista elasticità grazie all’aumento di produzione di collagene e la perdita di tono ed il rilassamento cutaneo scompaiono gradualmente, riportando il viso (vale anche per il corpo) alla sua massima espressione di bellezza e benessere.

L’unica regola che garantisce dei RISULTATI ECCEZIONALI, cioè fuori dalla media è:

udite udite

REGOLARE L’USO DI FACE LIFTER, cioè ogni 2-3 giorni, a seconda dell’età e dello stato della pelle.
Per essere estremamente chiara:

 

 

hai mai sentito parlare di un qualche sportivo che ha ottenuto dei RISULTATI IMPORTANTI SENZA ALLENARSI?

Ecco, devi allenare la tua pelle e i suoi muscoli, ok?

Di seguito ti elenco i principali effetti della RADIOFREQUENZA ESTETICA dette con le parole di un medico specializzato in medicina estetica non invasiva.(in fondo il nome dell’autore)

I PRINCIPALI EFFETTI DELLA RADIOFREQUENZA:

Effetto lifting: si ottiene grazie alla contrazione del collagene ai diversi livelli di profondità; il riscaldamento va ad agire direttamente sul collagene provocando una denaturalizzazione di quest’ultimo: fino al 30% delle fibre si accorciano rigonfiandosi, ottenendo come risultato il rimodellamento della zona trattata. Ossigenazione cellulare: già ad un livello basso di radiofrequenza emessa, si ha un effetto di ossigenazione causato dall’aumento del metabolismo cellulare con conseguente miglioramento dell’efficienza del microcircolo.

Drenaggio: grazie al grande effetto di vascolarizzazione ottenuto a livelli sostenuti di radiofrequenza, è possibile ottenere degli ottimi risultati sugli accumuli causati dalla ritenzione idrica. Grazie anche al ritrovato equilibrio della membrana cellulare è possibile dare stabilità a tale effetto.

Snellimento: biostimolando direttamente gli adipociti (cellule di grasso), sfruttando l’effetto drenante e ossigenante della radiofrequenza, è possibile riscontrare ottimi risultati sugli accumuli adiposi localizzati od estesi. Si consiglia, al fine di ottimizzare i risultati, di prevedere dei cicli di trattamento di almeno 8 sedute con dei richiami per il mantenimento.

Tonificazione tissutale e muscolare: sono evidenti dalla prima applicazione della radiofrequenza. Sulle pelli sottili i risultati sono più immediati che sui soggetti con la pelle spessa, ma bisogna considerare che il miglioramento avviene anche dopo che la seduta è terminata e nei giorni a seguire. Sottoponendosi al trattamento della radiofrequenza si ha uno sviluppo di calore: questo fenomeno si presenta a tutti i livelli di profondità del tessuto ed è più marcato dove il tessuto presenta una maggiore impedenza al passaggio degli ioni trascurabile sulle fibre muscolari.

Con la radiofrequenza si ottiene un aumento della temperatura: insieme al conseguente aumento del flusso ematico (flusso del sangue) stimolano i processi di riparazione tissutale, favorendo l’apporto di substrati organici, l’incremento della pressione capillare, l’aumento della permeabilità di membrana cellulare, l’aumento delle reazioni metaboliche locali, la modificazione nella conduzione nervosa sensitiva (effetto analgesico). La radiofrequenza permette inoltre una migliore ossigenazione dei tessuti e un complessivo notevole miglioramento della circolazione linfatica.

A cura di dott. Cesare Quaranta 

Detto questo non rimane che mettersi al lavoro, quindi ti lascio e ora mi faccio un bel trattamento all’acido ialuronico Byas e elettrostimolazione targata WELLSTAR BYAS !

offerta aggiornata a febbraio – marzo 2018:

1518613202

**Se vuoi iniziare anche tu, chiamami o scrivimi.

 

***L’acquisto si può fare con :
– la carta di credito,
– carta poste pay prepagata,
– bonifico
– A RATE CON I BOLLETTINI POSTALI A PARTIRE DA 25 EURO AL MESE !

Isabella Gorna
UMBRIA
329 88 46 242

LIFTING FACILE

6 minuti ogni due giorni per riavere uno sguardo SUPER.SEXY – PELLE LISCIA E SODA!

Sei pronta di far qualcosa di veramente eccezionale e molto semplice per la TUA BELLEZZA PROVA TEMPO ??

Sei pronta a sconfiggere le rughe, quelle grinze piegate una sopra l’altra e il rilassamento della pelle sotto il mento che è apparso sul tuo viso che sembra ora un palloncino sgonfio?
Forse hai già provato dei trattamenti estetici anti-età e vuoi ora provare qualcosa di nuovo e davvero efficace?

Bene, l’elettrostimolazione, ionoforesi e RF per il viso tramite micro correnti è esattamente quello che cercavi: si tratta di una pratica molto popolare ed efficace come metodo per ringiovanire il viso e per ottenere un lifting naturale senza ricorrere al bisturi.
Cosa c’è di nuovo PER TE?
C’è che l’apparecchio per l’elettrostimolazione dei muscoli del viso e dei muscoli della pelle del viso – FACE LIFTER della…

View original post 389 altre parole

Annunci

Una risposta a "Immagina di ringiovanire fino a 10 anni in 6 settimane senza interventi chirurgici, punture, aghi, laser e quant’altro di invasivo c’è sul mercato con tutti i rischi che possono comportare …e se fosse anche realmente realizzabile?"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...