Sai perché sono cosi efficaci nel combattere le rughe, i cuscinetti di grasso e la cellulite ??? IL SEGRETO DELLE ALGHE E’ ….

Verdi, brune, rosse o blu, disintossicano, accelerano il metabolismo, contrastano i radicali liberi, bruciano i cuscinetti di grasso e contrastano efficacemente la cellulite. Scopri i vari  trattamenti e i prodotti cosmetici a base di alghe.

El Collagero 07-24-2016 21_16_42
Questa è la mia personale testimonianza = gli estratti di alghe contenute nei SIERI BYAS  insieme AI LIFTER BYAS by WELLSTAR hanno fatto il suo dovere!!

 

Abituati a vederle come l’erbaccia fastidiosa in spiaggia, a fine articolo cambierete idea su queste piante acquatiche, quando capiterete in spiaggia le guarderete sicuramente più interessati, magari ci giocherete anche un po’e ci farete un impacco… stiamo parlando delle ALGHE!

 

I diversi mari presentano diversi tipi di alghe in base alle diverse temperature e profondità del loro habitat. Ogni alga presenta un colore e una consistenza diversa.

 

Se in occidente le alghe sono utilizzate nella cosmetica ed in erboristeria, il mondo orientale le ha anche integrate nella dieta, ne è un caso l’alga nori che ognuno di noi avrà mangiato gustando sushi…

 

Un toccasana per la nostra salute e la nostra bellezza, SCOPRIAMO IL SEGRETO.

 

L’habitat delle alghe, mare o fiume che sia è ricco di sostanze quali sali minerali, acidi grassi, e amminoacidi. A differenza delle piante terrestri, le alghe non hanno radici e assumono i loro nutrienti da tutta la loro superficie, proprio per questo motivo sono i vegetali che ne hanno una maggiore concentrazione.
Ricche di vitamina A e C con un forte potere antiossidante.
Ricche di i sali minerali come rame, magnesio, manganese e iodio ferro, fosforo utili per il trofismo cutaneo e l’ossigenazione e circolazione dei tessuti.

Lo iodio, minerale indispensabile per il corretto funzionamento della tiroide, è infatti il principale acceleratore del metabolismo.

•Con un elevata concentrazione di proteine e acidi grassi essenziali, aiutano a preservare il naturale fattore di idratazione della pelle.

 

Le alghe sono ingredienti di eccellenza in creme, sieri e maschere idratanti e lenitive ma anche in prodotti per combattere gli inestetismi cutanei dovuti ad una cattiva circolazione come ad esempio la cellulite.

 

Siccome sono “FRUTTI DI MARE”, della natura e NON PRODOTTI DI SINTESI, le alghe hanno una struttura biologica simile a quella dell’uomo, per questo motivo il loro assorbimento da parte dei tessuti umani è maggiore rispetto che un prodotto di sintesi.

 

Ricchissime di oligoelementi, minerali e vitamine, le alghe vengono assorbite molto rapidamente dal nostro corpo e per questo (soprattutto l’alga bruna), sono alla base di molti cosmetici anticellulite e snellenti.

 

Applicati sotto forma di preparati cosmetici, i componenti contenuti nelle alghe, una volta assorbiti, sono in grado di stimolare il metabolismo cellulare e la microcircolazione, favorendo l’eliminazione delle tossine migliorando il tono e l’idratazione della pelle. Nella lotta contro la cellulite, il risultato più evidente è riduzione della pelle a buccia d’arancia.

 
Le alghe però non sono solo un potente alleato contro la cellulite, ma vengono impiegate anche per prodotti viso anti age. È il caso dell’alga blu contenuta nella linea dei SIERI all’Acido IALURONICO BYAS, anti invecchiamento, o delle alghe verde e bruna impiegate nel detergente DETOX by BYAS  e nelle creme anti age che completano le linee cosmesi  uomo & donna.

 

Ecco una panoramica che ho preparato per te a slide che sintetizza le caratteristiche di varie alghe:

Diapositiva8Diapositiva11Diapositiva10Diapositiva9

Ciao, a presto

Isabella Gorna

CHIAMA E INIZIA I TUOI TRATTAMENTI DA SUBITO

Lifting Facile & Tuo Complice

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...