Pancia rilassata non se ne va? Dieta e palestra ti hanno deluso? Oggi puoi risolvere a casa in poche settimane!

Ci piace oppure no nel MONDO REALE la nuova tecnologia spazza sempre via quella vecchia ……. e la cosa più importante non è se tu l’utilizzerai oppure no, ma se indipendentemente da questo fatto saprai COGLIERE L’OCCASIONE E TRARNE IL VANTAGGIO PER TE E PERCHÉ NO….ANCHE PER GLI ALTRI……

E SAI PERCHÉ?

Perché non è detto che PER RISOLVERE UN PROBLEMA TU DEBBA AVERLO…….RISOLVILO PER GLI ALTRI E TRAI IL VANTAGGIO …. PER PRIMO!

 

Fatta questa premessa non approfondirò qui l’aspetto lavorativo con la WELLSTAR, perché le persone che veramente cercano un lavoro sono veramente poche. Il famoso posto fisso da 8 ore al giorno con tanto di ferie  e malattia pagate , oltre alla quattordicesima e compagna bella è solo un miraggio a giorno d’oggi, ma se c’è ancora qualcuno che ci crede ….TANTI AUGURI.

 

Comunque, volevo parlare del SISTEMA DI LIFTING BYAS.

OGGI  CORPO.

SNELLIRE, DIMAGRIRE, MODELLARE …

 

Si , si può fare tutto questo. Non ci vuole una vita … ma solo un comodo divano.

El Collagero 07-19-2016 10_40_56
11 trattamenti dal 9 /06 al 15 /07                         la pelle rilassata scompare via ……. – 4 cm e – 1 kg

 

 

Ecco uno dei risultati documentati di recente  – 1 mese di trattamenti, per esattezza 35 giorni, 11 applicazioni per pancia da 40 minuti.

programmi utilizzati: snellimento,  rimodellamento e stretching per la pelle rilassata. Il risultato: 4 cm persi e 1 kg, per una donna che ne pesava 55 con 71 cm in vita. Oggi 54 kg e 67 cm nel punto vita.

 

Qualche informazione sulla radio-frequenza.

BODY LIFTER PERFECTION by BYAS e il gel conduttore LIPO RELEASE

Byas Intense Forming Gel  (brucia-grassi – ricostituisce nuovo collagene) Wellstar potenzia ed accresce ottimamente gli effetti di Byas Body Lifter.

Il suo esclusivo complesso di principi attivi contiene un efficace complesso di amminoacidi e uno speciale estratto di alghe rosse, che favorisce la rimozione e l’eliminazione degli accumuli di grasso e migliora la ripartizione del grasso cutaneo facciale e coporeo.

Byas Intense Forming Gel è stato sviluppato specificatamente per il Byas Face Lifter e il sistema Byas Body Perfection, esclusiva di WellStar.

Con il passare degli anni i muscoli si rilassano, perdendo potenza e depositando cosi il grasso all’interno dei tessuti del corpo.

Lipo release favorisce molto efficacemente il rassodamento dei tessuti e studi clinici dimostrano un effetto anti cellulite percettibile già dopo due settimane.

Le sostanze contenute nel Gel Lipo release sono state confrontate con la caffeina pura, l’elemento più efficace per ciò che concerne la formazione dei tessuti, dimostrando di raddoppiare quasi l’effetto stimolante nel consumo di grassi e nella riduzione della formazione dei grassi.

 

RADIOFREQUENZA PER PELLE RILASSATA

Il rilassamento della pelle si presenta con un cedimento della forma dell’ovale del viso che tende a scendere verso il basso, causa dalla forza di gravità, i tessuti “si staccano” letteralmente dalle ossa di qualche millimetro.

Tale cedimento crea delle spesse pieghe che accentuano le rughe e svuota l’effetto di pieno turgore che caratterizza un viso giovane.

Rilassamento della pelle del corpo oltre che dal passare degli anni prima di tutto è causato dalla troppo veloce perdita di peso, dalle gravidanze e dai medicinali con sconvolgono il metabolismo del nostro corpo.

La radiofrequenza è la moderna tecnologia che combatte questo inestetismo, andando a ricostituire le fibre reticolari di collagene ed elastina rilassate.

DOMANDE FREQUENTI
Cos’è il rilassamento dermico?
Il rilassamento dermico è una forma di invecchiamento cutaneo, è un processo biologico cui vanno incontro tutti gli esseri viventi e che si manifesta con un cambiamento graduale delle strutture dell’organismo, fra cui la pelle. A determinare l’invecchiamento è la diminuita capacità rigenerativa dei tessuti. Nello specifico a cedere sono le fibre del collagene ed elastina: le fibre elastiche divengono più tozze e grosse, il collagene più spesso e disordinato, i fibroblasti diminuiscono la loro attività. La pelle risulta più sottile, delicata e debole. Al tatto (pizzico) non torna subito “al suo posto”.

 

Da cosa dipende il rilassamento dermico?
Il rilassamento dermico dipende ovviamente dall’invecchiamento biologico. Sono state avanzate diverse cause interne ed esterne riguardanti questo problema. Tra le cause endogene ci sono il passare del tempo, fattori ormonali e invecchiamento genetico. Come cause esogene: cattivo utilizzo di dermocosmetici, inquinamento, alimentazione, raggi solari, radicali liberi, cattive abitudini di vita – pessima alimentazione e mancanza di movimento.

 

Quali prodotti dovrebbero utilizzare i soggetti affetti da rilassamento dermico?
Utilizzare sempre degli ottimi detergenti delicati, olii per la pelle e creme ad alta protezione contro foto-invecchiamento.
È una buona abitudine fare uso di fanghi a base di alghe marine (presenti in tutti sieri Byas), prodotti facilmente reperibili, ad uso domestico con l’aiuto di una semplice pellicola da cucina che crea l’effetto sauna aprendo i pori della pelle e aiutando a far penetrare il prodotto sotto la cute e soprattutto idratandola molto.

 

Come si combatte il rilassamento dermico?
La radiofrequenza è tra i trattamenti non invasivi più efficaci e veloci sul mercato.
Che cos’è la radiofrequenza?
La radiofrequenza è un campo elettromagnetico che penetra in profondità nella cute, con l’ausilio di accessori di contatto, senza provocare dolore. Dall’aumento di temperatura che ne deriva, il metabolismo locale viene stimolato con un miglioramento del tono tissutale.

13578826_684188455071870_427676760_n
Per info sulle foto chiedete per favore in privato sul fb – vi fornirò i riferimenti del titolare e potrete parlarci.

 

A cosa serve la radiofrequenza?
La Radiofrequenza permette di aumentare il trofismo dermico. Viene in genere utilizzata per trattamenti antiaging (anti-età), su tutti i visi che presentano rilassamento con “effetto cadente”.

Sul corpo viene utilizzata per le braccia, addome, glutei e gambe per ridonare elasticità dopo dimagrimenti eccessivi o per contrastare l’invecchiamento biologico. Nei trattamenti contro smagliature e per rimodellare la figura dopo un parto e successivo periodo di allattamento.

 

La radiofrequenza è sicura?
Sì, è una metodica assolutamente sicura. Ad oggi non sono stati segnalati effetti indesiderati.

45 MINUTI - UN TRATTAMENTO
E’ il risultato della RF (radio frequenza BYAS) dopo 3 trattamenti da 40 minuti l’uno. Per info sulle foto per favore contattatemi sul fb sulla pag. “Lifting Facile & Tuo Complice” i vi darò i riferimenti del titolare per poter contattarlo.

 

Il trattamento è doloroso?
Il trattamento è indolore. Si potrebbero verificare lievi rossori per alcune ore successive al trattamento. È comunque possibile truccarsi normalmente per tornare alle normali attività lavorative.

 

Quante sedute di radiofrequenza sono necessarie?
Il numero delle sedute consigliato varia dalle 8 alle 15 con cadenza bisettimanale per le prime 2 settimane e 1 a settimana dalla terza settimana di trattamento.

Con la BYAS puoi usare la radio-frequenza ogni due giorni per circa 100 minuti finché non risolvi il problema ……. per ogni parte del corpo.

QUINDI ….. è un enorme risparmio di tempo e di soldi.

 

In quali casi non si può utilizzare?
La radiofrequenza non si può utilizzare in gravidanza, allattamento, pace maker, problemi di coagulazione del sangue, immediatamente dopo filler o trattamenti con laser o acidi esfolianti sulla zona da trattare (per 3 mesi), in diretta corrispondenza con protesi metalliche.

 

Sono trattamenti duraturi?
Sì, i trattamenti sono stabili nel tempo. Il risultato e la durata sono paragonabili al “filler”, trattamento che prevede l’iniezione di sostanze nel derma o nel tessuto cutaneo per riempire le rughe. La radiofrequenza, infatti, stimola la produzione di collagene, permettendo di tonificare il derma in modo naturale e non invasivo.

 

Saluti

Isabella Gorna

329 88 46 242

Per lavorare con la WELLSTAR BYAS appuntamenti solo di sabato e domenica.

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...