Ho 46 anni e mi ritengo una bella donna (!?)….e allora perché faccio “lifting facile”? Anche per TE il motivo potrebbe essere lo stesso.

L’estetica …… la bellezza ……. il peso forma …. pensate da vero che questo è il vero motivo per cui ho deciso di lavorare con la Wellstar Byas?

Sinceramente – può suonare presuntuoso – non mi lamento ora e non mi lamentavo neanche prima ….

E’ perché?

Perché ho già dato !

Ero sportiva da giovanissima ma sempre dal viso rotondo e il fisico più tosto giunonico. Mi allenavo quasi tutti i giorni, la piscina minimo 3 volte alla settimana sin dall’età di 9 anni, poi finite le scuole con l’ingresso nel mondo del lavoro è arrivata la stagione della palestra e aerobica, ma il mio peso nonostante fosse sceso non mi soddisfaceva (da 75 a 65 kg).

Sempre a dieta che puntualmente disattendevo, un continuo sali e scendi.
Poi è arrivata la volta della danza moderna e ho fatto un bel passo avanti e sempre in quel periodo ho conosciuto la “dieta zona” che mi ha dato una bella mano. Ho cominciato ha trovare un po’ di equilibrio e litigavo meno con la bilancia.

La svolta è arrivata 9 anni fa quando per via del lavoro ho dovuto camminare tanto per diverse ore al giorno e dopo soli 10 mesi persi quasi 8 chilogrammi raggiungendo il peso che desideravo a da quel momento in poi non li ho più ripresi (56 kg).

Miracolo ? donna-stupita-id11360

Il primo che prova a dirlo gli do un pugno in faccia ! Mi son fatta un culo che me lo ricorderò penso anche nella tomba. Però ne valsa la pena, non lo so, penso che sono stata anche premiata per l’impegno e sacrificio che ci ho messo.

Detto questo torniamo alla domanda della headline: allora perché ho cominciato la mia avventura con la BYAS?

Se sei curiosa leggi il mio articolo e capirai parecchie cose.

 

***********************************************

 

Ciao Amiche FB …. e anche Amici FB, ovviamente – sono Isabella, vivo a Trevi (Perugia), ho quasi 46 anni … oltre a tanti gatti e nella vita faccio rappresentante.

Non cercavo altro ….a meno che non arrivava qualcosa di speciale che varrebbe la pena di valutare seriamente.
Come sempre le cose belle arrivano inaspettate o per caso… o forse per destino…non lo so.

Parlando con un mio amico di lavoro ……. uscito fuori il discorso sulla BYAS – BYAS WELLSTAR. Mi ha spedito immediatamente il video di presentazione………e mi ha solo accennato che è già una rivoluzione nel settore della cosmesi …. anzi COSMESI HIGH TECH …… e che lui ci vuole essere …… ora …… all’inizio ….. momento in cui questo straordinario prodotto legato inoltre ad un grande business sta entrando sul mercato italiano. Non nascondo ….. mi sono fatta tante domande …… ho visionate tantissime pagine sia fb sia sul web che parlavano già di questo argomento ……. è già …….. le novità corrono all’impazzata e già in tanti si danno alla pazza gioia di “ringiovanirsi”………… RINGIOVANIRSI? ……… Ci vogliono migliaia di euro, ci sono dei rischi e poi la convalescenza più tosto lunga e a volte dolorosa.

 

Ma dai !
Ringiovanirsi ……. con relativamente pochi soldi ………. in pochissimo tempo …. e in casa propria……… .

Non è che non ci volevo credere…….. ma cosa c’è sotto?

È possibile tutto ciò? Con un apparecchio brevettato e prodotto “che ci va dentro” e poi lo applichi e il risultato è visibile sin dal primo trattamento ….. cioè, già dopo i primi 6 minuti ! (…… è chiaro che non si parla di acqua di Lourdes quindi il trattamento va ripetuto a cicli).

 

FERMI TUTTI ! DEVO VERIFICARE OGNI COSA – PROVARE – PER CREDERE ….. GIUSTO?

 

La prima cosa che stupisce quando ti approcci con la BYAS sono le foto del “PRIMA “ e del “DOPO”, quindi da subito rimani a bocca aperta e vuoi (per forza) sapere di più, al meno per me era cosi.

Care Amiche & Amici, ho semplificato all’osso la descrizione della “COSA”, …… quindi seriamente parlando, l’apparecchio in questione è un brevetto della BYAS WELLSTAR che combina nella sua piccola e maneggevole forma tra le più efficaci e tecnologicamente avanzate pratiche usate dalle migliori cliniche estetiche ed istituti di bellezza (micro-vibrazione – ionoforesi – radiofrequenza e stimolazione elettro-muscolare) e il tutto con l’uso dell’acido ialuronico puro e esclusivi sieri brevettati ovviamente dalla BYAS.
Infatti il brevetto Wellstar Byas si chiama: MST = Multi Synchronous Technology…….anzi ora MPST, la “P” sta per Professional.
In seguito vi spiegherò su queste pagine in modo comprensibile, come è stato spiegato a me , cosa sono e cosa fanno.
A oltre 3 mesi dall’inizio dell’avventura, si fa per dire, con la WELLSTAR, perché è un vero e proprio lavoro da fare part time o full time, ho costatato che quando si dice che questa è già una rivoluzione nel settore della cosmesi hi-tech non si esagera nemmeno un po’.

 

Abbiamo a che fare con UN CAMBIAMENTO EPOCALE DEL MONDO BEAUTY.

 

Perché si chiederà qualcuno?
Perdonatemi la schiettezza ma la risposta arriva molto presto senza nemmeno addentrarsi troppo nei particolari legati sia al prodotto che al business Wellstar.

Tutto ciò che è legato al mantenimento della bellezza, cure del corpo, le spa, le cliniche estetiche, aggiungete voi qualcos’altro vi venga in mente legato a questo mondo e vi verrà spontaneo giungere alla conclusione che “sta roba” non è per tutti. Per un motivo o per un altro e ovviamente ci metto anche l’aspetto economico in mezzo,

POTER MANTENERSI BELLI, IN FORMA E DALL’ASPETTO SEMPRE GIOVANE

è riservato alla nicchia, ai VIP, al mondo del JET SET, e per alta società e anche se ci mettiamo in mezzo alcune categorie benestanti, questi imprenditori arrivano dalle culture “umili e povere”, perché si son fatti da niente lavorando per tutta una vita e non gli sfiorerebbe mai l’idea di pensare “a ste cose”.

Parlo di ringiovanimento, di togliere le rughe, di cambiare letteralmente il volto o il proprio corpo di come era anni e anni fa. Perché? Perché è sintomo di leggerezza, è segno di superficialità tenere tanto all’aspetto esteriore – cosi siamo stati cresciuti o meglio si da giustamente importanza allo studio o al trovarsi un lavoro dignitoso e magari ben pagato, alla famiglia e ai rapporti umani.

Non c’è posto nella vita reale a questo genere di “lusso” perché è effimero e considerato spesso anche inutile …..e perché?

La verità è, che è stato sempre molto difficile dimostrare il contrario proprio perché non c’è modo, o meglio non c’era, di far QUALCOSA DI EFFICACE PER FERMARE O ADDIRITTURA INVERTIRE L’INESORABILE DECLINO ESTETICO DEL CORPO UMANO.

Le soluzioni comunemente conosciute in sostanza sono TUTTI PALLIATIVI – LE SOLUZIONI CHE COPRONO, NASCONDO O MIMETIZZANO, NEMMENO BENE , LO SCORRERE DEL TEMPO SUL NOSTRO FISICO.
Sotto sotto però,

È IL DESIDERIO PIÙ RECONDITO DELL’UMANITÀ POTER ACCEDERE AD UN ELISSIR DI GIOVINEZZA.

IL DESIDERIO DI RAGGIUNGERE LA PERFEZIONE FISICA DUREVOLE È TRA I PIÙ DIFFUSI.

(** per i sostenitori della bellezza interiore vorrei rispondere solamente che la do per scontata e questa bellezza è riservata ai miei pochi intimi invece quella esteriore vuoi o non vuoi la mostri tutti i giorni dalla mattina alla sera e vieni giudicato prima per quella, per come una persona ti vede, che sia mattina, pomeriggio o sera siamo sempre sottoposti a qualche piccolo esame da parte altrui e per quanto poco possa importare, sappiate che la gente ci guarda e ci osserva quindi perché non presentarsi al meglio……non per loro, per noi !!!)

 

Quindi non farò qui la fatidica domanda : CHI VORREBBE SEMBRARE PIU’ GIOVANE – DIMOSTRARE MENO ANNI DI QUANTI NE HA?
Perché la risposta la conosco bene.
E a tutte queste persone con le quali parlo tutti i giorni e che insistono col dire che invecchiano cosi bene (sti caz…….scusate, porto gli occhiali ma non sono ne cieca, ne scema), che non gliene importa niente dei cambiamenti estetici, che le rughe se le son guadagnate, che venti – trenta chili di sovrappeso non sono niente (per le loro gambe, per la loro povera schiena……per il loro cuore…..) …… bla bla bla….bla bla bla, bla bla bla!
rispondo:
SO PERCHE’ VI SIETE ARRESI !!!
CAPISCO BENISSIMO.
È COMPRENSIBILE.

Il motivo è che per la stragrande maggioranza delle persone
NON C’ERA MODO DI ACCEDERE AD UNA SOLUZIONE EFFICACE E DEFINITIVA PER RISOLVERE QUESTO TIPO DI PROBLEMA, ANZI PIU’ DI UN PROBLEMA.
NON SOLO. SE C’ERA …. ERA ….. E CI RISIAMO DI NUOVO…….RISERVATA AI POCHI ELETTI, PRIVILEGGIATI, SCELTI.
UN “CRISTIANO NORMALE” CON UN LAVORO “NORMALE” NON PUÒ PERMETTERSI DI SPENDERE 20.000 – 30.000 O PIU’ MILA EURO PER RINGIOVANIRSI DA COPO A PIEDI DAL MOMENTO CHE COMINCIA A INVECCHIARE.
SEMPLICEMENTE NO.
SAREBBE DA PAZZI.
————————————————————————–
Ed eccovi spiegata la “rivoluzione”.

El Collagero 05-14-2016 11_05_20
LA RIVOLUZIONE IN QUALUNQUE SETTORE È QUEL EVENTO CHE PORTA A MIGLIORARE E A SEMPLIFICARE LA VITA DI TUTTI,
è disponibile ed accessibile a tutti e per quanto ci sarà sempre qualcuno che si rifiuterà di accettarla……
COL TEMPO NE VERRA’ TRAVOLTO.

LA NUOVO TECNOLOGIA SPAZZA VIA SEMPRE QUELLA VECCHIA , È INEVITABILE , È “LEGGE” …… e
Vi ricordate cosa diceva Charles Darwin:
“NON È LA SPECIE PIÙ FORTE CHE SOPRAVVIVE NÉ LA PIÙ INTELLIGENTE MA QUELLA PIÙ RICETTIVA AI CAMBIAMENTI”
Charles Darwin (1809- 1882)

In conclusione vorrei citare le parole di Steve Jobs:
[Annunciando l’introduzione dell’iPhone il 9 gennaio 2007]
“Questo è un giorno che ho aspettato con ansia per due anni e mezzo.
Ogni tanto, viene avanti un prodotto rivoluzionario che cambia tutto.
Si è molto fortunati se si ha la possibilità di lavorare anche solo con uno di questi nella propria carriera. Chi ha lavorato con Apple è stato molto fortunato. Apple è stata in grado di introdurne alcuni nel mondo.
Nel 1984, abbiamo introdotto il Macintosh. Non ha cambiato solo Apple. Ha cambiato l’intera industria del computer.
Nel 2001, abbiamo introdotto il primo iPod. Non ha solo cambiato il nostro modo di ascoltare la musica. Ha cambiato l’intera industria musicale.
Bene, oggi, stiamo introducendo tre prodotti rivoluzionari di questo tipo.“

Ciao Amici & Amiche

È stato un piacere
Spero che abbiate gradito, ….i commenti sono molto graditi
…..aaaaa, e mi raccomando……………… non condividete!
Hahahahaha

Isabella Gorna

p.s.

si vuoi far parte di un bel team …. e sei disposta o disposto a farti il culo, vieni a trovarmi e ne parliamo – ricorda che non ci regala niente nessuno, dovrai affiancare questo lavoro all’inizio di una decina di ore a settimana al tuo lavoro attuale; ogni tanto bisogna incontrarci di sabato o di domenica per imparare insieme cosa fare e come farlo.

Quindi sta a te decidere.

Annunci

One thought on “Ho 46 anni e mi ritengo una bella donna (!?)….e allora perché faccio “lifting facile”? Anche per TE il motivo potrebbe essere lo stesso.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...