RADIOFREQUENZA ? E’ la più grande nemica della ciccia – cellulite e smagliature! Cosa c’è per TE? Risultato tangibile e senza stress per non parlare dei soldi che ti rimangono in tasca!

RADIOFREQUENZA è il trattamento NON INVASIVO (senza tagli ne punture) più efficace  nell’ambito cosmetico – estetico e medico – estetico.

glutei dopo 12 settimane
trattamento di 12 settimane // 3 applicazione a settimana // programmi alternati dimagramento, rassodamento e modellamento

Le onde radio penetrano in profondità nel tessuto sottocutaneo, la loro energia produce calore nella pelle.

Questa azione termica provoca l’aumento dell’intero metabolismo che FAVORISCE IL CONSUMO DEI GRASSI – l’azione più forte.

Le onde medie raggiungono i strati intermedi della pelle, del derma,  e agiscono CONTRO LA CELLULITE E PICCOLE ZONE PROBLEMATICHE.

Invece per i tessuti rilassati – pelle lenta – le onde radio penetrano nel tessuto connettivo e fanno in modo che questo si rassodi (“accorci”) insieme alle pelle che si poggia su i strati superiori.

(intensità va da 1 MHZ a 500 KHZ fino a 300 KZM , che è l’intensità più forte che arriva più in profondità del derma – puoi consultare il tuo medico per ogni chiarimento in merito alla sicurezza nell’utilizzo)

 

braccia 2
Per i contatti TRA PADOVA E VERONA, puoi rivolgerti ai partner WELLSTAR della zona, i miei colleghi & amici ed esperti del SISTEMA BYAS LIFTING, Nicoletta Zonta e Manuel Pirocca, reperibili sul FB.

 

quindi, la RADIOFREQUENZA,

 

  • Rassoda la flaccidità,
  • scioglie i cuscinetti di grasso,
  • spiana le rughe,
  • rimodella le singole parti del corpo “dove serve”.
45 MINUTI - UN TRATTAMENTO
3 trattamenti da 40 minuti – SHAPING – ANTICELLULITE e STRETCHING – RASSODAMENTO E MODELLAMENTO  DEI TESSUTI –  se sei di Padova puoi contattare CATIA ATZEI, titolare delle foto, grande esperta del device per il corpo, la trovi sul FB.

 

La radiofrequenza sfrutta il principio della cessione di calore, agendo sul RILASSAMENTO cutaneo, sulle RUGHE e sull’ACNE IN FASE ATTIVA.

Il calore sviluppato viene trasferito alcuni millimetri sotto la pelle, stimolando la produzione di nuovo collagene, responsabile del rinnovamento cutaneo, oltre a una bio-rivitalizzazione cellulare e al miglioramento dei contorni corporei. Il risultato è un effetto lifting della pelle: in breve tempo la zona trattata sarà visibilmente ringiovanita.

braccia 1

 

RADIOFREQUENZA – RIATTIVAZIONE DELL’ECOSISTEMA DELLA PELLE

La radiofrequenza è una tecnica non invasiva e non dolorosa che blocca e inverte efficacemente il processo dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso. Viene applicata anche per trattare in maniera efficace gli inestetismi della pelle causati dalla cellulite.

L’utilizzo della radiofrequenza “a casa” rappresenta una grande opportunità per chiunque abbia il desiderio di migliorare e curare il proprio aspetto in modo professionale. I trattamenti di ringiovanimento cutaneo soprattutto della zona del viso, del collo e del decolté e dell’addome, assicurano grandi risultati nella tonificazione tessutale, nel trattamento delle rughe, nella riduzione delle zone colpite della CELLULITE e nel processo di SNELLIMENTO.

I risultati della radiofrequenza sono visibili sin dalle prime sedute ed i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo.

BODY LIFTER - 7 TRATTAMENTI DA 30-40 MINUTI - D_A_
7 trattamenti da 40 minuti = 20 giorni di “DURO LAVORO D’AVANTI ALLA TV”! – se sei di Milano puoi contattare titolare delle foto Davide Della Discendenza Amarù, lo trovi anche su FB

 

pancia

ALLORA……. QUAL’E’ LA SCOPERTA IN TUTTO QUESTO?

PERCHE’ I MEDICI  NON LO IMPONGONO A CHI NE AVREBBE VERAMENTE BISOGNO ANCHE DAL PUNTO DI VISTA SALUTISTICO?

eccoci, volevo arrivare a questa domanda che spero tu te la sia posta:

è semplice!

Il sistema sanitario non ha le risorse economiche e di conseguenza le strutture adatte per offrire questo genere di “cure” in fin dei conti non cosi complicate

 

non solo

 

non sono cosi costose se fossero eseguite in larga scala

 

quindi

 

I STUDI MEDICI PRIVATI, LE CLINICHE ESTETICHE PRIVATE E LE ESTETISTE PROFESSIONISTE sono stati bravi businessman e ne hanno fatto un affare del secolo!!

Hanno investito del denaro privatamente in macchinari e…….giustamente ci offrono un servizio ottimo, niente che dire…..PERO COSTOSO, e per forza deve essere cosi.

 

E qui che ARRIVA  LA  RIVOLUZIONE!

 

L’azienda tedesca Wellstar ha semplicemente miniaturizzato la tecnologia.

Ha messo tutte le tecnologie più innovative nel campo cosmetico in un PICCOLO APPARECCHIO  DA USARE

A CASA

SEMPRE

QUANTE VOLTE VUOI

E FINCHE’ NE HAI BISOGNO.

PUNTO.

NIENTE DI PIU’ NIENTE DI MENO.

foto-body-lifter-standard-set

 

 

Ora sta a te a decidere se ancora aspettare a rimettere apposto le cose.

Ora non hai più bisogno di grandi somme di denaro, ora lo puoi fare anche con 40 / 50 euro al mese, non sei costretta a fare le massacranti diete o attività fisica.

Quello che serve è giusto equilibrio,

stare un po’ attenti nel mangiare,

bere tanta acqua,

applicare piccoli accorgimenti quotidiani per vivere meglio,

per es. al posto dello zucchero usare il miele – è cosi difficile ?

Invece delle bibite come aranciate e sprite durante il caldo estivo, basta usare acqua e limone – è rinfrescante, è piacevole – è cosi difficile?

Qualche volta per fare pochi metri di strada lasciamo la macchina parcheggiata e camminiamo un po’ – non dico di fare la maratona – ma prendere un abitudine sana, semplice e che non ci sconvolga la vita.

SOLUZIONI SEMPLICI DA INTRODURRE NELLA NOSTRA VITA PASSO PASSO, NIENTE CAMBIAMENTI DRASTICI – QUESTI PEGGIORANO LA SITUAZIONE, TUTTO DEVE ESSERE NATURALE E PIACEVOLE, COSI DIVENTA SEMPLICE E NON TE NE ACCORGI DI AVERLO FATTO.

 

oppure…….

 

13428603_1617233428566906_6816216649204590702_n

Se vivi in Umbria puoi subito prenotare il tuo trattamento di viso o del corpo.

Vedere se fa per te.

E’ gratuito perchesi tratta di una dimostrazione a titolo di prova su una parte del corpo per poter immediatamente comparare “il prima e il dopo” con una semplice selfie che è chiaramente coperta da privacy; non verrà mai pubblicata senza il tuo consenso.

ULTIMA OFFERTA LIFTING NON INVASIVO CORPO

Chiamami o scrivi

Saluti,

Isabella Gorna

BYAS … IL TUO LIFTING PERSONALE DOVE E QUANDO VUOI TU!

 

ps. consulta l’elenco delle contrindicazioni, le trovi sui vari articoli della pagina fb “Lifting Facile & Tuo Complice”, come per es:

  • portatori pace-maker
  • gravidanza e allattamento
  • chemioterapia, displasie
  • attacchi di epilessia
  • ferite aperte
  • vene infiammate – viola
  • rosacea perenne

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...