Lifting? Io? Ma funzionerà su di ME?

Certo è che parlare di argomento lifting con chi non ha mai minimamente sfiorato l’idea di “far qualcosa” con il proprio viso o corpo non è facile come sembra.

Per il semplice motivo che chi, appunto, non è mai andato da un estetista e figuriamoci in una clinica di bellezza, sotto sotto non sa veramente di cosa si tratta.

 

PARLO DELL’ASPETTO PRATICO DEL LIFTING,

DI UN LIFTING SENZA BISTURI,

SENZA AGHI O LASER,

INSOMMA UN LIFTING NON INVASIVO.

 

Non è finita qui.

 

Lifting di cui parlo è SEMPLICE – VELOCE E INDOLORE, inoltre LO PUOI FARE A CASA , IN PIENA SICUREZZA TUTTE LE VOLTE CHE VUOI.

Non c’è ne sono attualmente in giro, insomma sul mercato di simili, cosi efficaci a costi ridotti al 95% rispetto ai costi di una clinica o di una estetista professionista specializzata in questo genere di trattamenti.

 

Cos’ha di cosi speciale questo lifting?

viso 3
….un po’ di pazienza e il risultato arriva!! giorno dopo giorno cambierai la pelle e quasi non te ne accorgerai quando ….un bel giorno ti ferma un amica e ti dirà: “MA CHE COS’HAI FATTO????”

 

Una precisazione è d’obbligo: con la parola “lifting” intendo dire un sistema di ringiovanimento composto da un APPARECCHIO ELETTROMAGNETICO + SIERI IONIZZATI ALL’ACIDO IALURONICO.

L’apparecchio produce una debole corrente = a bassa intensità, chiamata GALVANICA.

Cosa fa questa corrente galvanica?

Funge da ago, ma non punge! La corrente galvanica immette le sostanze ionizzate nei strati profondi delle pelle.

E il siero a cosa serve, come fa ad arrivare sotto la pelle?

Proprio questo passaggio è rivoluzionario parlando dei apparecchi ad uso domestico.

I sieri all’acido ialuronico  sono prodotti con le ultime più innovative tecnologie bio-chimiche, e grazie a questi processi hanno un basso peso molecolare. Solo grazie a questa caratteristica possono SUPERARE LA BARRIERA DELLA PELLE E ATTRAVERSARLA.

Tutte le creme, le maschere e anche i sieri che si trovano nelle profumerie SONO AD ALTO PESO MOLECOLARE E NON E’ POSSIBILE , IN ALCUN MODO , CHE ENTRINO SOTTO LA PELLE = RIMANGONO IN SUPERFICIE.

Anche che se massaggiassi la pelle per  12 ore di fila, niente da fare – le creme non possono arrivare nei strati più profondi del derma, quindi non possono di conseguenza fare alcunché.

Il loro ruolo è di leggera idratazione dello strato superiore della pelle, pari al 15%!

 

Perché l’acido ialuronico e non un altra sostanza?

Perché l’acido ialuronico è “l’imbottitura” della nostra pelle, è il materasso e la rete saldati insieme. La rende bella distesa….insomma, se c’è…..le rughe non compariranno………, però se no c’è….sono dolori !

 

Tutto comincia a cadere, si affloscia , la pelle diventa “lenta” e “molle”.

 

(puoi approfondire leggendo questo articolo: http://www.my-personaltrainer.it/acido-ialuronico.html).

 

L’acido ialuronico è un componente fondamentale del derma.

 

L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo con lo scopo di idratare e proteggere i tessuti.

 

uomo viso
dopo 45 gg = 20 trattamenti

 

 

Grazie alle sue proprietà conferisce alla pelle le classiche caratteristiche di elasticità e morbidezza. La sua concentrazione all’interno del tessuto connettivo cutaneo tende a diminuire con l’avanzare dell’età. Se da un lato questo costante e considerevole decremento è tra i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo dall’altro l’iniezione di acido ialuronico consente di riattivare le pelli mature stimolando la funzionalità cellulare e donando alla pelle la compattezza e la lucidità perduta.

Per tutti questi motivi tale sostanza viene utilizzata con successo in campo dermatologico-estetico ormai da diversi anni.

In particolare il trattamento a base di collagene ed acido ialuronico costituisce la base dei cosiddetti filler, trattamenti utilizzati per colmare e spianare le rughe del viso.

L’utilizzo di acido ialuronico trova applicazione anche nella correzione di altri difetti estetici. Viene infatti utilizzato molto spesso per colmare piccole cicatrici o per conferire pienezza e turgore a labbra sottili. In quest’ultimo caso si utilizza un preparato con una concentrazione di acido ialuronico più elevata, per ottenere un maggiore effetto volumizzante.

Il successo di questo prodotto ha contribuito alla sua diffusione anche all’interno di numerosi cosmetici destinati all’uso privato. Si tratta tuttavia di prodotti con effetti piuttosto blandi se paragonati all’iniezione sottocutanea di acido ialuronico che non a caso è molto più costosa (200-600 euro a seduta).

Recentemente alcuni studi hanno dimostrato che l’acido ialuronico è coinvolto anche nei processi di proliferazione ed accrescimento di peli e capelli, aprendo nuovi orizzonti nell’impiego cosmetico di questa importante sostanza.
Tratto da http://www.my-personaltrainer.it/acido-ialuronico.html.

 

Allora, torniamo a NOI, A TE.

 

Il LIFTER BYAS con i suoi SIERI ESCLUSIVI è un binomio vincente per la CURA, IGIENE E L’INVERSIONE DEL PROCESSO DI INVECCHIAMENTO.

 

C’E’ SOLO UN PROBLEMA…E’ GIA’……

dilla verità , vorresti che ci fosse qualcosa sotto , cosi almeno c’è una scusa per non agire……è invece:

IL SISTEMA FUNZIONA E ALLA GRANDE SE LO UTILIZZI OGNI DUE – TRE GIORNI DA 6  A 9 MINUTI A TRATTAMENTO A SECONDA DELL’ETA’ E DELLO STATO DELLA PELLE.

CERTO….. SE RIMANE SOLO UN DESIDERIO NULLA ACCADE, NULLA CAMBIA.

Se invece sei pronto e deciso a fare qualcosa di concreto per te,

puoi cominciare già con 38 euro al mese

– pensa a quanto spendi o spendevi in un struttura specializzata per pochi trattamenti che chiaramente vanno ripetuti periodicamente?

Invece qui puoi avere un LIFTER VISO O CORPO per sempre, a casa, a portata di mano, da utilizzare quando hai la necessità ad un prezzo eccezionale.

El Collagero 04-21-2016 23_16_50
1° trattamento 4 minuti – lifter occhi e lifter viso

FACE LIFTER 3 ORIGIN 2

 

a presto,

Isabella Gorna

329 88 46 242

Perugia  – Trevi

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...